L’Isola dei Famosi 2016, Alessia Reato: “Vivo il momento di transizione da ragazzina a donna”

di Redazione Commenta

Alessia Reato è una delle naufraghe della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2016, il reality condotto da Alessia Marcuzzi che torna in onda su Canale 5 in prima serata da mercoledì 9 Marzo. 

La ex velina è pronta alle sfide, ma non nasconde che la mancanza di cibo potrebbe diventare un vero e proprio problema sull’Isola. 

Io sono una mangiona. Nel senso che sono abbastanza ruspante come persona. Sul mio corpo, ecco, non so ancora nulla, nel senso che potrei diventare molto cattiva in assenza di cibo.

Ha confessato la 25enne, ex velina di Striscia la notizia che si è assolutamente detta pronta alla sua nuova avventura svelando ciò che l’ha spinta a partecipare.

Mi ha spinto a prendere parte a quest’avventura un percorso mio personale che sto facendo, perché penso di essere nel momento di transizione da ragazzina a donna. Quindi ho voglia di mettermi in gioco, di sperimentarmi, di conoscere anche i miei lati che ancora non conosco e di far conoscere al pubblico sia i pregi che i difetti. Sarà un’esperienza bellissima ed anche molto introspettiva nel senso che ognuno di noi avrà molto tempo per riflettere. Mi aspetto che mi dia molta forza.

Non resta che vedere come si comporterà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>