L’Isola dei Famosi 2017, Alfonso Signorini non ci sarà

di Sara Bianchessi Commenta

Fervono i preparativi per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi, in onda da gennaio in prima serata su Canale 5. Al timone ci sarà, ancora una volta, Alessia Marcuzzi, assente invece Alfonso Signorini

Fervono i preparativi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in onda da gennaio in prima serata su Canale 5. Al timone ci sarà, ancora una volta, Alessia Marcuzzi, assente invece Alfonso Signorini. Vediamo insieme qualche nome dei possibili naufraghi.

A raccontarlo è il settimanale Chi che spiega che il direttore non ci sarà perchè impegnato su altri fronti. Incerto il futuro di Mara Venier, la quale non ha ancora deciso se confermare o meno la sua partecipazione.

Per quanto riguarda i concorrenti sembrano vicini alla conferma l’ex vincitore di Amici Moreno Donadoni e lo schermidore Aldo Montano.

Tra i papabili ci sarebbero anche Nathalie Caldonazzo, Justine Mattera e Anna Falchi.

Sarebbero state provinate anche Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. Tra i contattati ci sarebbero Marco Columbro e il duo Gigi&Andrea. Ai casting anche Vera Gemma, figlia di Giuliano.

Nel cast potrebbe esserci anche un sacerdote, probabilmente Don Davide Banzato, reso popolare dalla trasmissione di Rete4 La strada dei miracoli. I nomi più forti sono senza dubbio quelli di due campioni dello sport, l’ex sciatore Alberto Tomba e Diego Armando Maradona.

Vedremo nelle prossime settimane quali di questi indiscrezioni verranno confermate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>