L’Isola dei Famosi 2017, Eva Robin’s non ci sarà: “Non ho più l’età per litigare per una vongola”

di Redazione Commenta

I preparativi per la nuova edizione de l'Isola dei Famosi , in onda da febbraio in prima serata su Canale 5, continuano e Eva Robin's fa sapere che non ci sarà.

I preparativi per la nuova edizione de l’Isola dei Famosi , in onda da febbraio in prima serata su Canale 5, continuano e Eva Robin’s fa sapere che non ci sarà. L’attrice, attualmente impegnata in teatro, in un’intervista al periodico Serenissima, dice:

Sarò in tournée per l’Italia per diverso tempo. Ho sempre voluto recitare e calcare i palcoscenici dei teatri, mi sento completamente appagata quando lo faccio…E’ da un po’ di tempo che non vado più in televisione perché mi vogliono come ospite così io possa parlare della mia relazione avuta in passato con un politico. Mi hanno anche chiesto di partecipare alla prossima edizione de L’isola dei famosi ma ho declinato l’invito perché non ho più l’età per litigare per una vongola.

Già in passato la Robin’s era stata vicina al reality di Canale 5:

Me l’avevano proposta nella seconda edizione, ero quasi pronta ad accettare ma poi il direttore di rete di allora disse di no.

A voi sarebbe piaciuto vederla tra i naufraghi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>