L’Isola dei Famosi 2019, decimo appuntamento tra nomination e sorprese per i naufraghi

di Felice Catozzi Commenta

Lunedì 18 marzo va in onda la decima puntata de L’Isola dei Famosi 2019 con nuove sorprese a cominciare dall’esito della nomination tra Luca Vismara e Paolo Brosio

Decimo appuntamento in diretta per L’Isola dei Famosi, in onda lunedì 18 marzo in prime time su Canale 5: come consuetudine conduce Alessia Marcuzzi affiancata da Alba Parietti e Alda D’Eusanio a commentare dallo studio, con le intromissioni della Gialappa’s Band e i collegamenti dall’isola gestiti da Alvin.

Note di produzione della decima puntata de L’Isola dei Famosi 2019

Importante televoto quello di questa settimana: uno tra Luca Vismara e Paolo Brosio dovrà abbandonare la Palapa, lasciando certamente un vuoto nel gruppo, vista l’esuberante e particolare personalità dei due naufraghi. Obiettivo di entrambi è passare indenne al vaglio del pubblico che esprimerà le sue proferenze attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS. Solo uno dei concorrenti, il più votato dai telespettatori, sbarcherà sull’”Isola che non c’è” e deciderà se restare – a quel punto si aprirà un nuovo televoto lampo – oppure tornare a casa.

Per Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni ci sarà la possibilità di riabbracciare la propria compagna, proprio come è successo la scorsa settimana a Marco Maddaloni. Nella prova dell’uomo vitruviano, uno di loro non solo potrà dimostrare chi è più forte, ma anche vincere il desiderato incontro con la sua amata. Ma prima anche le loro donne dovranno mettersi in gioco! Il tempo di entrambe le sfide si sommerà in un unico voto e solo una delle coppie si incontrerà dal vivo.

Ormai mancano poche settimane alla finale e il gruppo aveva perso le speranze… ma Brosio ha stupito tutti e negli ultimi giorni è riuscito a pescare il suo primo pesce che sarà degnamente festeggiato nel corso della puntata.

Regalo speciale per i naufraghi: dovranno affrontare una prova ricompensa per riuscire a mangiare qualcosa, avranno però poco tempo per riempire un po’ il vuoto della fame. E, infine, arriverà in studio Ariadna Romero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>