L’Isola dei Famosi 2019, nono appuntamento su Canale 5: tutti in nomination!

di Felice Catozzi Commenta

Nella nona punta de L’Isola dei Famosi 2019 tutti i naufraghi sono in nomination e uno tra questi deve abbandonare l’Honduras

Nel nuovo appuntamento in prima serata de L’Isola dei Famosi in onda lunedì 11 marzo,su Canale 5, seguiamo la conduttrice Alessia Marcuzzi accompagnata da Alba Parietti e Alda D’Eusanio in qualità di opinioniste del programma, mentre la Gialappa’s Band intrattiene con clip divertenti e i collegamenti in diretta con l’Honduras gestiti da Alvin come inviato.

L’Isola dei Famosi 2019, la nona puntata

È stata una settimana turbolenta sull’Isola dei Famosi tra ritiri e discussioni.

Annullato il televoto dopo il ritiro di Ghezzal, tutti i naufraghi finiscono in nomination.

Il destino dei concorrenti infatti passa al vaglio del pubblico, pronto ad esprimere le sue preferenze attraverso l’App Mediaset Play, il Sito Web, Smart Tv o sms.

Per uno di loro è prevista l’eliminazione dalla trasmissione.

Continua la rivalità tra Soliel Sorgé e Ariadna Romero non solo nella quotidianità del reality ma anche nella prova leader che vedrà le protagoniste l’una contro l’altra.

Tra le due donne ci sarà una sfida senza esclusione di colpi e solo una la spunterà.

Arrivano infine nello studio di Cologno Monzese Jeremias Rodriguez e Jo Squillo.

Riguardo alle condizioni che hanno condotto Ghezzal a ritirarsi, non c’è alcune comunicazione ufficiale da parte della produzione de L’Isola dei Famosi se non per motivi personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>