L’isola dei famosi 6: i Nip e il kit di sopravvivenza

di Diego Odello 1

Ieri, in conferenza stampa, Simona Ventura ha dato delle indicazioni sui personaggi non famosi che parteciperanno all’isola quest’anno e che potrete vedere in anteprima su Rai 4, domani alle 18 nel programma Cercasi Naufraghi.

I partecipanti Nip, saranno 8, sette italiani e uno siberiano, di età compresa tra i 55 e i 21 anni; uno ha 4 figli, un altro vive con mamma, uno si è laureato e fa un lavoro ingrato e un altro frequenta l’università da vent’anni.

Simona ventura ha spiegato la scelta di non svelare nulla sulla loro identità, come un modo per tutelarli agli occhi dei Vip, che così potranno farsi un’idea degli otto, solamente una volta incontrati sull’isola.

Il kit di sopravvivenza rimane invariato, seppur Giogio Gori, il direttore di Magnolia, abbia garantito, che sull’isola ci saranno più insidie disseminate ovunque: due cambi a testa e prodotti d’igiene personale. Vietati: orologi, cellulari, giornali, armi, alcol, tabacco, occhiali da sole, giochi e passatempo.

Domani vi fornirò un elenco dettagliato della programmazione televisiva de L’isola dei famosi 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>