L’isola dei famosi 7: Loredana Lecciso non è convinta di voler partecipare

di Redazione 1

Loredana Lecciso su Vero fa passi indietro riguardo alla sua partecipazione a L’isola dei famosi 7 dal momento che ha molti dubbi. La pugliese esordisce cosi:

tuttora non sono convintissima, anche se ormai ho accettato di partecipare.  Per quanto sia un gioco, è innegabile che L’isola è un’esperienza dura e pesante, a partire dalle condizioni igieniche che comporta. In generale, comunque, mi spaventa tutto quello che rompe la mia quotidianità e le mie abitudini.

L’ex moglie di Al Bano prevede come terminerà anche la sua esperienza all’interno del reality:

non penso di vincere anche perché sono consapevole di non essere nelle grazie del pubblico. Anzi, una parte di esso mi ammazzerebbe volentieri. Quindi sento di partire svantaggiata. E poi conosco i miei limiti e non penso di riuscire a resistere a lungo.


Loredana si augura soltanto di non vivere  quest’esperienza in solitudine:

spero che non accada perché detesto la solitudine. Comunque, se su L’isola dovesse prendermi una profonda ansia, prenderei l’aereo e rientrerei subito in Italia.

Se già si hanno in mente questi presupposti, allora andiamo proprio bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>