L’isola dei famosi 7, nel cast anche Nina Senicar

di Redazione Commenta

Simona Ventura, intervistata dal sito Gazzetta.it, assicura che il cast de L’isola dei famosi 7 sarà veramente forte, conferma solo la presenza di Pamela Prati, e aggiunge tra i nomi probabili quello di Nina Senicar:

la formazione delle donne è fortissima, sugli uomini siamo più carenti quest’anno ma ce la faremo. Ivana Trump, Senicar, Galanti, Lecciso sono papabili. Stiamo lavorando per cercare gnagni. Abbiamo uno sportivo straordinario, è uno sport mai visto all’Isola dei famosi ma non posso dirlo.

Per quanto riguarda i NIP i giochi sembra che siano quasi fatti:

I nomi dei non famosi li daremo in diretta la settimana prima a Quelli che il calcio, che quest’anno funziona tanto in autunno anche senza Isola.

E’ probabile, infine, che la location designata per la settima edizione sia il Nicaragua, confermando le voci di luglio che parlavano di una nazione del Centro America che avrebbe ospitato il reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>