Uomini e donne, puntata 2 Dicembre 2009:Monica esce nuovamente con Emiliano

di Redazione 3

Continua la puntata che vede protagoniste Laura, Monica e Federico D’Aguanno. Laura continua a conoscere nuovi corteggiatori. Un ragazzo che le piace è Attilio. Un corteggiatore è richiesto dalla tronista dopo averlo visto. Entra un altro corteggiatore disoccupato che condivide il pensiero di Laura nel non voler baciare i ragazzi con cui esce. Laura viene attaccata ugualmente da Gianni per come sono avvenute le scelte. Daniela attacca Laura perchè colpevole di scegliere i ragazzi secondo la loro condizione economica. La tronista la blocca sostenendo di aver scelto anche un ragazzo disoccupato.

Entrano nuovi corteggiatori anche per Monica. La tronista ne sceglie soltanto due in base all’aspetto fisico. Tina prende le difese di Laura e dimostra l’incoerenza del pubblico, soprattutto dal momento che Monica (a suo parere) continua ad essere innamorata persa si Emiliano.

Il corteggiatore si dice dispiaciuto del sentimento che prova Monica nei suoi confronti. La tronista si dice dispiaciuta perchè Emiliano ha conosciuto il lato peggiore del suo carattere che di solito nella quotidianità non emerge. Maria De Filippi prova a chiedere ad Emiliano se ha interesse a conoscere gli altri lati del suo carattere. Anche Daniela esorta Emiliano a pensarci su. A questo punto Tina s’infastidisce perchè non è corretto che il pubblico provi a formare le coppie all’interno del programma.

Emiliano risponde che ha provato a conoscere Monica, ma che non c’è riuscito. Tina crede che il pensiero di Emiliano è chiaro e pulito e che Monica sta continuando ad umiliarsi. Federico crede che Emiliano sia invece interessato a Monica. Interviene Gianni contro Tina, che accusa l’opinionista di voler creare una coppia (quella tra Laura ed Emiliano) finta. Tina non riesce a comprendere il silenzio di Monica, ma Federico (tronista) la invita a riflettere sul silenzio di Laura piuttosto che su quello di Monica.

Sia Tina che Federico Mastrostefano sono convinti che Federico (tronista) sia ancora interessato a lei. Maria De Filippi non la pensa assolutamente in questo modo ed il tronista lo ribadisce con fermezza. Laura continua a ripetere di non avere più un interesse nei confronti di Federico.

Esterna di Federico e Stefania: i due parlano delle varie corteggiatrici e di Laura, che il tronista considera un capitolo chiuso. Federico chiede alla corteggiatrice che tipo di ragazza sia. La corteggiatrice risponde di essere molto possessiva. Il tronista parla anche del fratello di Laura e non ha una buona opinione di lui.

In studio, la tronista dice a Federico di non aver avuto il coraggio di dirgli le cose in faccia. Federico porta in esterna Valentina, Lucrezia e Federica. Laura porta in esterna Emiliano ed un altro corteggiatore. La tronista non sceglie di uscire con Gianluca per conoscere il ragazzo nuovo. Monica porta fuori Nicola ed Alessandro.

La tronista si decide ad uscire anche con Emiliano. Laura decide di uscire anche con Gianluca. Emiliano non vede tanto il senso di quest’esterna, ma se la tronista ha qualcosa da dirgli, è ben disposto ad ascoltarla. Monica va contro Tina, accusandola di difendere (difendendo Laura) tutto ciò che ha sempre criticato in questi anni.

L’opininista continua a definire Monica ridicola e sostiene che Emiliano sia costantemente messo in imbarazzo dal suo comportamento. Il corteggiatore non la pensa in questo modo. Tina crede che Emiliano non fa altro che peggiorare la situazione. Laura è infastidita dall’uscita del corteggiatore con Monica.

Tina continua a ribadire che le intenzioni di Monica siano sbagliate. Maria De Filippi non la pensa come lei.

Commenti (3)

  1. Io la penso come Tina,hai raggione Tina,vai avanti cosi ,sono della tua parte.
    Monica si comporta come nel’ mercato degli anni 1800…non ha dignita’,e piena di odio e gelosia,difficile trovare una donna cattiva come lei,secondo me ha dei gravi problemi di comportamento,mi fa pena questa ragazza,ha bisogno d’aiuto….Qualcuno lo deve aiutareeeeeeeeeeeeeee!
    scusate l’italiano
    ciaooo

  2. Sono d’accordo…Monica è una stronza…non è una donna con i valori,,,e anche molto cattiva…

  3. io credo ke monica debba seguire il suo cuore indipendentemente da tutto e tutti!!!!! vuole emiliano???? le dico con tutto il cuore: riprenditelo,xkè laura si crede kissà ki ma nn è nessuno!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>