L’isola dei famosi 7: oltre a Loredana Lecciso anche Ivana Trump parteciperà al reality?

di Monia Gelfo 1

Oltre a Loredana Lecciso, che ha dichiarato su Chi di partecipare a L’isola dei famosi 7, in cui confessa il compenso che otterrà (oltre 50 mila euro), e a cui l’ex marito Al Bano fa tanti auguri, sembra che sia stato chiesto di far parte del cast anche alla miliardaria Ivana Trump (fonte Diva e Donna).

Ivana Trump (che potrebbe ottenere per la sua partecipazione al reality ben 500 mila euro) non è contesa soltanto per questo reality, ma anche per Ballando con le stelle, programma condotto con successo da Milly Carlucci. Qualore Ivana Trump si decidesse a partecipare a L’isola dei famosi, avrebbe un contatto diretto con l’ex marito Rossano Rubicondi, che certamente sarà l’inviato di Simona Ventura in questa settima edizione del reality. Se realmente fosse cosi, sarà un’edizione scoppiettante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>