L’isola dei famosi 7, Tracy Fraddosio: “Mi hanno nominato ingiustamente”

di Monia Gelfo Commenta

 Tracy Fraddosio, parla (fonte onetv.it) dell’esperienza vissuta all’interno de L’isola dei famosi 7, ma anche  della sua eliminazione, dovuta (a suo parere) agli altri concorrenti Non famosi. L’ex naufraga dichiara senza mezzi termini:

è L’isola del doppiogioco. Tra i non famosi Aura e Dario, nonostante io avessi fatto del bene, mi hanno piantato un coltello nella schiena. Mi hanno nominata ingiustamente, senza un motivo valido, forse per invidia e gelosia, perché hanno capito che sono una donna forte e che potevo farcela.

Tracy giudica anche in modo negativo l’atteggiamento di Federico Mastrostefano, che ha lasciato in diretta la fidanzata Pamela Compagnucci:

non è giusto fare una cosa del genere a una donna, è squallido. Invece credo l’abbia fatto per protagonismo, per farsi conoscere, perché da quando non è più tronista non l’ha filato più nessuno.

La bella pugliese sogna di far parte del mondo dello spettacolo come attrice:

Mi piace recitare. So che nessuno mi metterà un copione tra le mani da un giorno all’altro, ma sono pronta a studiare e fare altri sacrifici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>