L’isola dei famosi 8, Giorgia Palmas: “Questo era l’anno giusto”

di Redazione 1

Giorgia Palmas, attualmente in onda su Canale 5 con Paperissima Sprint, torna a parlare della sua trionfale partecipazione a L’isola dei famosi in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni:

Ho partecipato all’Isola per rimettermi in gioco e per fortuna è andata bene. Due giorni dopo il ritorno in Italia, Ricci mi ha chiamato per Paperissima Sprint.

La Palmas non pensava di poter vincere:

Avevo rifiutato più volte, se fai l’Isola devi essere convinta e concentrata, è un peccato sprecare l’opportunità. Questo invece era l’anno giusto.

La conduttrice, pur non avendo ancora visto un euro dei centomila vinti (“Non sono ancora arrivati”), è grata al reality di Raidue che l’ha aiutata a tornare nel mondo della tv. Senza L’isola dei famosi:

Sarebbe stato più difficile tornare. Non dico che devi per forza passare da un reality, ma per il sistema è sempre utile fare qualcosa di forte. E io sono quella del tutto o niente. Se proprio devo fare un reality scelgo quello più duro.

Per L’isola dei famosi 9, orfana della partente Simona Ventura, la Palmas ha due nomi in mente:

Nicola Savino, ha già presentato una puntata. E magari la Parietti, è simpatica e pungente: da tanto non ha un programma tutto suo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>