L’isola dei famosi 8, Killian Nielsen: “Il mio sogno sarebbe lavorare in una fiction o partecipare nel cinepanettone di De Sica con Anna”

di Monia Gelfo Commenta

In un’intervista rilasciata a Visto, Killian Nielsen parla dell’esperienza vissuta a L’isola dei famosi 8 e della sua relazione con la fidanzata Anoula Adonio.

Del reality, l’ex naufrago con può far altro che parlarne bene:

questa esperienza mi ha aiutato a trovare la sicurezza che mi mancava ed a dare il giusto peso alle cose ed alle persone. Ma nello scontro con Roberta Allegretti non ce la facevo davvero più.

Killian ricorda che le mancava molto la sua fidanzata Anoula e parla di come e quando si sono conosciuti:

in una discoteca a Milano, un anno fa. E’ stata lei ad avvicinarsi, ma non siamo riusciti a comunicare, perchè parlava inglese e io l’inglese non lo so. il giorno dopo, passeggiando a Milano, mi sono scontrato con una bella ragazza facendole cadere la borsa. L’ho subito riconosciuta e ho scoperto che parlava anche l’italiano. Da allora non ci siamo più lasciati.

I due adesso convivono, anche perchè sostengono di essere fatti l’uno per l’altra. Riguardo ai progetti futuri, Killian afferma:

sono tornato al mio lavoro di sempre. Con Raoul abbiamo messo su un’azienda di famiglia specializzata nella vendita di alcolici e superalcolici a locali e ristoranti. Ma il mio sogno sarebbe lavorare in una fiction o partecipare nel cinepanettone di De Sica con Anna, con cui spero di andare a vivere al più presto in una casa un pò più grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>