L’Isola dei Famosi 9, Antonella Elia: “È gratificante poter dire di avercela fatta”

di Fabio Morasca 1

 Il quotidiano Il Messaggero ha raccolto le impressioni a caldo di Antonella Elia subito dopo la proclamazione come vincitrice della nona edizione dell’Isola dei Famosi:

Ho vinto grazie al cuore, vivendo le emozioni giorno per giorno con i compagni d’avventura. È gratificante poter dire di avercela fatta. Avevo paura di fare una gran brutta figura e che i miei vicini di casa a Roma mi togliessero il saluto.

{democracy:630}

Con la vittoria della showgirl torinese si chiude una stagione trionfante (in termini di ascolti) per il reality show di Raidue che, nella finale di ieri, ha stracciato letteralmente la concorrenza con 4.366.000 spettatori (share 21.98%). E’ la prima volta che L’Isola batte il Grande Fratello (finale dodicesima edizione vista da appena 3.926.000 telespettatori pari al di share 20.02%) per valori assoluti. Segno di una vicina riconferma per il programma di mamma Rai?

{democracy:631}

Photo Credits | Sito Ufficiale Rai

Commenti (1)

  1. Complimenti ad Antonella Elia, tra i concorrenti arrivati era sicuramente la migliore. Non a caso, ha vinto con il 73% dei voti contro quel perbenista di Manuel. E ha stracciato anche Andrea (questa nullità che nessuno conosceva) e Max (altro sconosciuto). L’unica che poteva darle fastidio era Aida, che è stata eliminata con un 59% dei voti, contro il 41% della Elia.

    Complimenti ad Antonella Elia che, grazie al sostegno dei suoi numerosi fan, è riuscita a vincere quest’ Isola dei Famosi, premiata anche dagli ascolti del Prime-Time e del Day-Time

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>