Antonella Elia vince l’Isola dei famosi 9

di Redazione 23

Antonella Elia è la vincitrice de L’Isola dei famosi 9. La showgirl è stata la Deus ex machina di questa edizione: ha litigato con tutti, ha fatto ritirare Enzo Paolo Turchi, ha fatto saltare i nervi a Valeria Marini e Max Bertolani, ha dichiarato guerra a Manuel Casella e si è sentita dire un’infinità di volte di essere “pazza”.

Entrata a programma abbondantemente iniziato, la Elia ha catalizzato quasi totalmente l’attenzione su di sé. Gli attriti con i colleghi naufraghi sono diventati insostenibili tanto che ha vissuto le ultime settimane in totale isolamento. Tra l’altro anche con la fidata alleata Nina Moric non sono mancati i momenti di tensione.

Antonella è riuscita a battere al televoto la concorrenza di Aida Yespica, Max Bertolani, Andrea Lehotska e Manuel Casella.

Commenti (23)

  1. E’ veramente una cosa vergognosa e indecorosa far vincere la elia, pessimo messaggio ne esce da questa vittoria, la violenza e la maleducazione impazzano sempre piu’ nel nostro paese. Bravi bravissimi a quelli che l’hanno votata!

  2. Grandissima Elia!!!!!!!!

  3. mettetevi un testa che nei reality non serve essere bravi, falsi, e vincere sempre le prove, ma piace chi trasmette emozioni vere a chi segue da un divano di casa. In quest isola, si brava Aida, bravo qualche altro, bravo Manuel nelle prove che voleva vincere a tutti i costi, ma le emozioni che ha trasmesso Antonella, nelle le liti, negli abbracci, nel guardare la natura, nella solitudine mi dispiace non le ha trasmesse nessuno e non poteva che finire cosi’. BRAVA Antonella!!!! W una “pazza”.

  4. Bravissima Antonella, forte , sincera e coerente con le sue idee. Chi non lo capisce, si base solo sull’esteriorità.Buona vita Antonella. Barbieri Maria Paola

  5. @ maria paola:
    hai il mio stesso nome, rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido perchè Antonella è vera, naturale, tanto che la maggioranza della gente l’ha capito e votata. Ciao

  6. non e’ possibile che abbiano fatto vincere una maleducata e antipatica come antonella elia, spero che per qualche misterioso motivo l’abbiano fatta vincere truccando il televoto, perche’ se realmente ci sono degli italiani che hanno speso dei soldi e votato per lei significa che realmente ci meritiamo il peggio, anzi vi meritate il peggio voi che l’avete votata

  7. antonella elia e’ talmente vera e naturale che basta guardare i suoi capelli tinti che gia’ si e’ capito tutto, poi piange per qualunque cosa, ma dopo o prima avere insultato qualcuno!!!! se a voi piace contenti voi! come ha detto la fantastica andrea lehotska e’ acida e cattiva come una vecchia zitella

  8. @ enrico:
    Che commento di spessore!
    Pieno di cattiveria e acidità esattamente come la “fantastica” lehotska.

  9. Mi dispiace per Andrea…meritava assolutamente di vincere…
    Era umile e sincera…

  10. maria paola dice:

    E’ veramente una cosa vergognosa e indecorosa far vincere la elia, pessimo messaggio ne esce da questa vittoria, la violenza e la maleducazione impazzano sempre piu’ nel nostro paese. Bravi bravissimi a quelli che l’hanno votata!

  11. Ma a chi volete darla a bere. La Elia prima viene eliminata al primo televoto preferendo il pubblico la Moric e poi…una raffica di televoti vincenti fino alla finale.Schizofrenia o televoto truccato? La RAI come servizio pubblico dovrebbe astenersi da una pratica del tutto fuori dalle regole come il televoto e non limitarsi a far recitare la solita cantilena indecente ai suoi presentatori…” che ad oggi non sono stati individuati sistemi per evitare pratiche scorrette…bla bla…”

  12. @ maria paola:
    @ roby:
    @ gio:
    @ Ale:
    @ enrico:
    Rosicare fà male alla salute 🙂

    Antonella Elia è stata sempre la preferita sui vari siti internet. Anzi, Guendalina Tavassi è sempre stata la preferita dal pubblico sul WEB, alla sua eliminazione è diventata Antonella Elia e giustamente ha VINTO! 🙂

  13. Non ho capito ancora se la Elia è solo una “furbastra” messa apposta per far saltare i nervi a tutti e creare quindi polemiche e forse ascolti o è semplicemente una psicolabile che dice tutto e il contrario di tutto , che prima sbraita e offende e poi piange a dirotto come una bimba dell’asilo e che io manderei a casa per almeno 7 giorni a ciascuno di quelli che l’hanno votata così se la “vivono” appieno!

  14. @ Gaia:
    Non rosico, ho solo detto che secondo me Andrea meritava di vincere perché è sempre stata umile e sincera, mai falsa o ipocrita. Antonella, invece, prima piange, poi si arrabbia, poi piange, poi parla da sola, poi si arrabbia, poi piange…

  15. IO NON SMETTERO MAI DI DIRE:
    W GUENDALINA TAVASSI…non riesco proprio a capire come abbia fatto a perdere contro quello falsa,ipocrita,stronza (e ne avrei ancora molti aggettivi per definirla ma mi fermo qui) di andrea leohska!
    il pubblico l’ha capito dopo come era fatta quella specie di verme strisciante…troppo tardi guenda meritava di vincere…I LOVE YOU GUENDA!Cmq questa è la mia classifica:
    1 GUENDA perckè è simpatica ironica divertente skerzosa bella e perchè se lo meritava lei il primo posto,non cè niente da fare.

    2 valeria(molto vanitosa e divertente,ultimamente molto litigosa ma che inaspettatamente anche lei ha contribuito molto a creare le capanne,fare le porzioni,pescare ecc… o malgioglio(ma non ci sarebbe mai arrivato.io lo metterei 2°non perchè lavorava tanto e quindi era essenziale,ma perchè con valeria erano una coppia fantastica)

    3 antonella (sincera e contro l’ipocrisia) o den harrow (che si è dato moooolto da fare)

    4 max (che un po di giorni fa l’avrei messo al terzo o addirittura al secondo posto pero quest’ultima settimana si è comportato molto male con antonella che era da sola e non ha avuto nemmeno un po di pieta di lei…è per questo che mi è un po scaduto.pero dopo tutto ha fatto divertire tutti con il suo motto “rispetto per tutti paura di nessuno” e il suo essere un minuto prima tutto eccetitato e quello dopo depresso e arrabbiato…in fondo è un gigante buono)
    La stessa cosa vale per la yespica,prima l’avrei messa al 3° o 2° posto perchè anke lei come la marini si è data molto da fare e aveva fatto un’isola stupenda fino a quando nell’ultima settimana pure lei con anto non è stata per niente brava…ed per questo che ha perso al televoto control’elia.

    5:tutti gli altri apari merito

    ULTIMI andrea e manuel (due stratega,falsi,ipocriti)

  16. @ Bennyna:
    W guendalina tavassi 🙂

  17. Abbasso Guendalina Tavassi…
    Non sa stare senza riflettori puntati su di lei e la sua falsità…
    Cosa non si fa per dieci minuti di popolarità…

  18. Ma che isola hai visto ? Andrea sincera?@ Ale:

  19. A tutti quelli che rosicano: Antonella Elia ha strameritato di vincere quest’isola ed era pure in debito con la precedente dove fu battuta da Muniz solo perchè lui era sull’ultima spiaggia.
    CUORE-PUREZZA d’ANIMO-SPIRITO-ONESTA’-LEALTA’ tutte qualità che gli altri naufraghi se le sognano!!! L’unica persona vera che non ha mai fatto strategie.
    Gli altri erano solo comparse per non parlare di Manuel che se non avesse vinto tutte le prove leader sarebbe uscito alla prima nomination. O Bertolani il cagnolino di Rossano-Marini-Enzo Paolo e Manuel, che si era ritirato e non doveva essere riammesso.
    Mi domando: ma quelli che parlano male di Anto l’hanno vista veramente L’Isola o sparlano solo?

  20. Andrea è sempre stata sincera!
    Non è falsa, il pubblico, però, continua a non apprezzarla…

  21. @ alex:
    Ma come si può pensare qualcosa di buono della squinternata Antonella ???Psicolabile, Psicopatica ,Pazza da essere ricoverata,Artefatta,Preparata e inviata 1mese e mezzo dopo che gli altri gia avevano sudato le proverbiali 7 camice.Ma chi è? Cosa ha fatto d’importante che si ricordi.Ma puttana la miseria siete tutti sconvolti Voi che avete (diciamo pure) votato per questa cosa inutile?Perchè sono convinto che sotto ci sia qualcosa di sporco.Diversamente …chiunque ma non di certo questa mezza … .

  22. @ alex:
    Ma come si può pensare qualcosa di buono della squinternata Antonella ???Psicolabile, Psicopatica ,Pazza da essere ricoverata,Artefatta,Preparata e inviata 1mese e mezzo dopo che gli altri gia avevano sudato le proverbiali 7 camice.Ma chi è? Cosa ha fatto d’importante che si ricordi.Ma puttana la miseria siete tutti sconvolti Voi che avete (diciamo pure) votato per questa cosa inutile?Perchè sono convinto che sotto ci sia qualcosa di sporco.Diversamente …chiunque ma non di certo questa mezza … . g.c.

  23. Alex
    E’ chiaro che non ti piacia Antonella e che hai dei pregiudizi nei confronti di coloro che non sembrano “perfetti” o “equilibrati”. Io personalmente preferisco una persona che si dimostra per quello che e’ nel bene e nel male piuttosto che una persona che ha una maschera; apparentemente sono brave ed educate pero’ chi sa come siano veramente. Purtroppo tante persone col tempo si rivelano diverse da come si sono mostrate. Antonella sara’ “pazza” ma almeno non ci sono sorprese.
    Poi mi chiedo chi dei altri concorrenti di quest’isola ha fatto delle cose importanti ed e’ stato cosi’ utile o interessante? Io non ho visto nessuno sinceramente, anzi molti mi sono sembrati psicolabili quanto Antonella….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>