L’Isola dei famosi 9, Jivago Santinni: “Sono bello ma preferisco badare all’interiorità”

di Redazione Commenta

Jivago Santinni, reduce dall’Isola dei famosi 9, si è recentemente spogliato per un noto marchio di moda e per la gioia delle sue tante fans, ma lui non si vede bello e preferisce badare all’interiorità e sogna di costruire una famiglia con una donna dal senso materno.L’ex naufrago, in un’intervista al settimanale Vero, spiega che per lui spogliarsi non è un problema:

No, altrimenti non avrei scelto questo mestiere. Nemmeno sull’Isola provavo imbarazzo nell’avere tutto il giorno le telecamere addosso, altrimenti non avrei deciso di andarci. Per me il nudo è una forma d’arte, purchè, ovviamente, non scada nel volgare.

Il modello non si è ancora abituato ai complimenti femminili:

Non ci si abitua mai…Fa piacere, certo, ma io non mi vedo così bello, o meglio, preferisco vedere ciò che sono internamente, che è la cosa più importante. Che tu sia bello o brutto.

Jivago sta frequentando una ragazza italiana, ma non si ritiene fidanzato:

Non proprio, diciamo che sto frequentando una ragazza italiana. Non so che cosa succederà tra di noi, è ancora un punto di domanda, sto vivendo questa storia alla giornata.

In futuro Santinni vorrebbe una famiglia:

I miei genitori mi hanno impartito quel forte senso di appartenenza che un giorno vorrei trasmettere ai miei figli. E la donna che sposerò dovrà avere un grande senso materno.

Le pretendenti certo non gli mancheranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>