L’isola dei famosi 9, Manuel Casella: “Io e Antonella Elia abbiamo molti punti di contatto”

di Redazione Commenta

Manuel Casella ha svelato a Tgcom 24 che una volta tornato dall’Honduras e dopo aver conquistato il secondo posto all’Isola dei famosi 9, ha trascorso la notte con la sua famiglia. In particolare in compagnia di sua figlia, che ha compiuto un anno:

Era notte e abbiamo spento la candelina sulla torta assieme.

Anche i giorni seguenti sono stati all’insegna della sobrietà e della riservatezza:

Volevo tornare a casa dopo tanti giorni di Isola soprattutto per assicurarmi che mio padre stesse bene, ero preoccupato per le sue condizioni di salute ma si è ripreso. E poi la curiosità, soddisfatta, di vedere mia moglie contenta nel rivedermi. Lei mi ha detto che mi sono sempre comportato bene.

Rispetto allo scontro con Antonella Elia, ha detto:

Non ha rispettato una mia scelta, la nomination che le ho fatto. Non avrei mai pensato che avrebbe reagito in quel modo chiamandomi ‘ipocrita’ e ‘traditore’. Ho dovuto nominare tutti e per par condicio toccava a lei. Per me Antonella era un personaggio forte e mandarla al giudizio del pubblico italiano era più che legittimo. Da amica qual era mi sarei aspettato che comprendesse questo discorso ma non c’è stata neanche la possibilità di spiegarle o di farle comprendere l’errore…(…) La scelta di mandare Antonella in nomination contro Nina era perché convinto che la Elia non sarebbe mai uscita.

Ed ancora sulla vincitrice del reality di Raidue:

Io e lei abbiamo tantissimi punti di contatto, stesso segno zodiacale, o ci amiamo o ci mandiamo a cagare perché dal carattere molto forte. Dopo la sfuriata della nomination abbiamo scalato una montagna per parlarci. Mano nella mano abbiamo parlato tanto e lei mi ha raccontato delle cose personalissime che ovviamente terrò per me. Alla fine le ho detto ‘scusa se ti ho delusa’ e lei ‘scusa se non ti ho capito’. Siamo scesi dalla montagna ridendo ‘e ora come glielo spieghiamo agli altri che abbiamo fatto pace?’.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>