L’Isola dei famosi 9, Manuel Casella: “La lontananza mi ha fatto capire che avere una famiglia è strepitoso”

di Redazione 1

Manuel Casella,secondo classificato dell’Isola dei famosi 9, vinta dalla sua amica-nemica Antonella Elia, spiega di essere tornato in Honduras per chiudere un’esperienza che la scorsa volta era rimasta in sospeso. L’ex naufrago non vedeva l’ora di riabbracciare la sua famiglia, la moglie Linda e la piccola Sofia. Manuel, in un’intervista al settimanale Vero, spiega cosa l’ha spinto a tornare sull’Isola:

La voglia di portare a termine un’avventura che si era conclusa alla quinta settimana e che fatalmente questa volta ha visto il mio ingresso proprio nella quinta puntata. Un’esperienza non finita è per me qualche cosa che rimane in sospeso e quindi mi piaceva l’idea di vedere se questi anni mi erano serviti per vivere meglio la mia permanenza nel reality, vedendone solo gli aspetti positivi e tralasciando quelli negativi. E poi mi ha spinto la voglia di capire che cosa fosse la distanza visto che per due anni non mi sono mai distaccato dalla famiglia.

La lontananza dalla sua famiglia ha fatto capire a Manuel quanto sia bello averne una:

Sapere che qualcuno mi aspettava è stato molto importante durante la mia permanenza sull’Isola . La lontananza mi ha fatto capire che avere una famiglia è strepitoso. Ad attendermi avevo una moglie e una bambina che stava crescendo e ho sentito forte il desiderio di tornare per seguire i suoi piccoli e grandi progressi.

Casella ricorda il momento più bello della sua permanenza sull’Isola:

E’ stato quando ero sulla montagna con Antonella e le ho chiesto se mi potevo fermare perchè c’era un punto dal quale il mondo diventa bellissimo. C’era una brezza fantastica e una vista straordinaria ed è stato un momento che mi ha ricongiunto con l’insieme dell’universo e mi sono sentito in armonia con la natura.

L’ex naufrago pensa di essere un padre molto presente:

Penso di essere un padre molto presente. C’ero quando Linda ha fatto la sua prima ecografia, quando frequentavamo i corsi preparto, ho assistito al parto e dalla prima notte a casa sono sempre stato al suo fianco.

Manuel rivela cosa l’ha colpito della sua compagna:

A prima vista può sembrare una donna sicura di sè, ma invece cela una personalità opposta. Mi ha affascinato la semplicità con la quale mi ha offerto l’altra faccia della medaglia.

Dopo l’evventura in Honduras Casella potrà ricominciare a godersi al sua famiglia.

 

 

 

Commenti (1)

  1. seee come no… tradendo tua moglie con la serpe lehorka…
    beh daltronde velenosi entrambe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>