L’isola dei famosi, Ana Laura Ribas: “Se desiderassi un figlio lo adotterei”

di Redazione Commenta

Spread the love

Solo qualche giorno fa vi avevamo dato la notizia delle future nozze di Ana Laura Ribas con l’editore Marco Uzzo, ora l’ex velina parla del tumore all’utero avuto lo scorso anno e, visto che non potrà diventare mamma, rivela che se sentisse il desiderio di maternità opterebbe per l’adozione. Ana Laura, ospite qualche giorno fa di Barbara Urso a Pomeriggio Cinque, ha parlato delle imminenti nozze e del dramma vissuto l’anno scorso. La Ribas è stata colpita da un tumore e le hanno asportato una parte dell’utero e a causa dell’operazione non potrà più avere figli. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi, che ha sempre sostenuto di non desiderare diventare mamma, ha rivelato di sperare che la voglia del pancione non le venga proprio ora.  La showgirl, visibilmente commossa, ha poi ammesso che in fondo al suo cuore le dispiace di non poter vedere come sarebbe potuto essere un bimbo suo, ma che, se dovesse sentire il desiderio di allargare la famiglia, opterà per l’adozione.

Per quanto riguarda le nozze Ana Laura ha rivelato che potrebbero essere in Chiesa e  con il tradizionale abito bianco. Il giorno? Le piacerebbe quello del suo compleanno, il 13 marzo. Auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>