L’Isola dei famosi, Antonio Zequila: “Non sono d’accordo con le scelte degli autori riguardo ai vecchi personaggi da richiamare”

di Sara Bianchessi Commenta

Antonio Zequila, concorrente dell‘Isola dei famosi 3, parla con nostalgia della sua esperienza da naufrago. Per quest’anno aveva avuto dei contatti, ma non se ne è fatto nulla, anche se lui sarebbe tornato volentieri perché è una buona occasione lavorativa. Nella vita privata l’attore confida di stare vivendo una bella storia d’amore nata su Facebook e che porta avanti nonostante la distanza.Antonio, in un’intervista a Vip Mese, racconta la sua esperienza all’Isola dei famosi 3:

L’Isola mi ha cambiato la vita. Diciamo che prima di parteciparci io ero conosciuto ma non famosissimo. Questo reality mi ha dato una notorietà popolare sulla quale in qualche modo, ancora vivo di rendita.

L’attore avrebbe aprtecipato volentieri all’ultima edizione:

Qualche contatto a dire il vero c’è stato, ma poi non ho saputo più niente. Avrei accettato, perchè sarebbe stata una buona occasione lavorativa, comunque devo dire che non sono concorde con le scelte che hanno fatto quest’anno gli autori riguardo ai vecchi personaggi da richiamare. Di certo non rappresentano il best off dell’Isola.

Zequila parla del suo amore nato su Facebook:

E’ una bella storia che mi porto ancora avanti. Certo, trattandosi di un amore a distanza ha qualche difficoltà, ma abbiamo trovato un’equilibrio quindi la relazione continua.

Quest’anno all’Isola mancava solo lui, chissà come sarebbe stato l’incontro con Rubicondi, dovremmo tenerci questa curiosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>