L’Isola dei Famosi su Canale 5, conduce Barbara d’Urso?

di Maris Matteucci Commenta

L’Isola dei Famosi approda a canale 5 e a condurla ci sarà l’onnipresente Barbara D’Urso? Sono queste le ultime indiscrezioni che stanno facendo il giro del web: intanto sappiamo che il reality dedicato ai naufraghi, che per anni è andato in onda sulla Rai, potrebbe traslocare su Mediaset.

E a fare il nome di Barbara D’Urso come possibile conduttrice de L’Isola dei Famosi ci pensa Dagospia che spiega come tra le papabili per la conduzione del talent ci sarebbe anche Simona Ventura: il suo agente ovvero Lucio Presta starebbe facendo pressioni in questo senso. Ecco cosa riporta Dagospia.

Intanto l’ex ballerino di Heather Parisi stia facendo ferro e fuoco per ricollocare la Mona Ventura come conduttrice nella prima edizione targata Mediaset dell’Isola dei Famosi. Ma da Cologno Monzese è arrivato un sonoro no. A condurre l’Isola su Canale 5 ci sarà con ogni probabilità l’ubiqua Barbara D’Urso.

E Barbara D’Urso cosa dice al riguardo? Per il momento la conduttrice napoletana si limita a ricordare di essere legata a Mediaset dal 2000 e di trovarsi benissimo visto che canale 5 è diventata la sua seconda famiglia. Questo potrebbe significare nuovi progetti all’orizzonte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>