L’isola dei famosi, Carmen Russo, parla la mamma: “Quando mi ha detto che era incinta abbiamo pianto insieme”

di Redazione Commenta

La gravidanza di Carmen Russo, incinta a 53 anni, è  notizia della scorsa settimana e ha già provocato discussioni e polemiche per via dell’età non giovanissima della futura mamma e del marito Enzo Paolo Turchi. Ora a parlare è la mamma della showgirl che racconta della dolce attesa della figlia. La signora Russo ricorda con emozione quando Carmen gli ha confidato che sarebbe diventata mamma:

No, mamma, questa non è una pancia di abbuffate. Sono finalmente incinta. Sì, sono al quarto mese di gravidanza e finalmente posso essere madre anche io: partorirò a marzo. Poi è scoppiata in lacrime e io con lei, perché so che la maternità è il sogno più grande della sua vita.

Quella dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi  è una gravidanza cercata a lungo e arrivata dopo molte difficoltà grazie alla fecondazione assistita:

Sapevo che stavano lottando da parecchio tempo. Mi ricordo che lei si sentiva in colpa e mi diceva: “Mamma, ho pensato troppo al lavoro nella mia vita, e e quando mi sono decisa ad avere un figlio, non è arrivato”. Poi si è fatta aiutare dalla medicina. Tentava, tentava, ma era difficile.

La signora Giuseppina diventerà nonna a 82 anni ed è felice nonostante le critiche:

Ma no, non ci voglio pensare, anche se questa è una sorpresa. Perché, vede, pure io diventerò nonna per la prima volta a ottantadue anni. Ma oggi mi faccia dire che se la scienza può aiutare, ben venga la scienza. E poi prima di lei l’ha fatto anche Gianna Nannini.

Voi siete d’accordo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>