L’isola dei famosi, Davide Silvestri: “Andrò in scena con Romeo e Giulietta”

di Redazione Commenta


Davide Silvestri parla al Tgcom i suoi progetti lavorativi dopo essere stato protagonista de L’isola dei famosi nel 2003.

L’attore ricorda l’esperienza vissuta all’interno del reality, che a suo parere è stata:

la televisione era entrata troppo nella mia vita. L’isola è stata una esperienza bellissima che rifarei senza dubbio. Ma non volevo fare il personaggio televisivo, bensì l’attore. Così sono sparito per un pò per dedicare il mio tempo allo studio. Per questo mi sono iscritto all’Accademia dei Filodrammatici a Milano, dove mi sono diplomato nel 2007. In quel momento sono ripartito da zero.

Grazie alla sua forza di volontà, Davide ha raggiunto il suo obiettivo di diventare attore. Infatti, dopo aver recitato in alcune fiction, sarà protagonista in un’opera di Shakespeare:

andrò in scena dal 25 gennaio con Romeo & Giulietta a Milano. Finalmente faccio Romeo! Un ruolo che ho sempre sognato e che trovo nelle mie corde non solo per i suoi sentimenti ma anche fisicamente.

Dimostrazione del fatto che è possibile realizzare i propri sogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>