L’isola dei famosi, Eleonora Brigliadori: “Ho partecipato quest’anno perchè non mi avevano mai proposto un compenso adeguato alla mia professionalità”

di Redazione Commenta

In un’intervista rilasciata a Visto, Eleonora Brigliadori parla dell’esperienza vissuta all’interno de L’isola dei famosi 8.

L’ex naufraga spiega le motivazioni che l’hanno spinta a vivere quest’esperienza televisiva:

ho partecipato quest’anno perché prima di questa ultima edizione non mi avevano mai proposto un compenso adeguato alla mia professionalità. Ho una famiglia cui pensare, un affitto da pagare, dei figli da crescere. E in questi ultimi anni ho avuto dal punto di vista economico dei momenti difficili, ma non mi sono mai piegata per i soldi, se è questo che intende, a fare delle cose che non erano secondo me accettabili.

Riguardo invece ai suoi compagni di avventura, che l’hanno considerata sempre una rompiscatole per il suo modo di ddire le cose, l’ex naufraga risponde:

il fatto è che quando vuoi fare arrivare un concetto, purtroppo non basta dirlo una volta sola, devi inevitabilmente ripeterlo per farlo entrare bene nella testa e il rischio è quello di essere noiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>