L’Isola dei Famosi: giorno 16

di Redazione Commenta

Sull’isola è tempo di mangiare: con il maiale rimasto, i Nip e Vip, ormai riuniti, cucinano un piatto prelibato a base di riso. Il riso sembra abbondante, ma le pance da saziare son tante. Procede alla distribuzione del pranzo Veridiana, cercando di essere più equa possibile. Anche Valeriona è affamata, ma di buon cuore lascia una parte della porzione, data poi a Leonardo Tumiotto , che gradisce e ringrazia doverosamente.

Tanto per cambiare Chiara e Maria Grazia discutono di nominations: entrambe preferiscono che rimanga Sonia, ma si rendono conto che Carlo è un personaggio duro da sconfiggere, quind inon sanno dire che esito avrà la sfida. Intanto, Carlo è entusiasta di essere ritornato tra I Vip, in cui si era perfettamente integrato, e scherza con Vladimir Luxuria facendo l’imitazione di Valeria Marini.

Anche Vladimir non perde tempo per inventarne una delle sue ed escogita uno scherzo ai danni di Veridiana che verrà attuato da Valeria Marini: la showgirl dovrà fare ingelosire l’ex velina, cercando di stuzzicare in tutti i modi Leonardo Tumiotto, che molto cortesemente la segue quando lei gli chiede di fare il bagno, ed è disponibile anche a farsi fare un bel massaggio. Lo scherzo sortisce l’effetto sperato: Veridiana sembra alquanto ingelosita. Valeria vorrebbe dirle che in realtà si tratta di una presa in giro, ma Luxuria la invita a non rivelare il segreto.

Sembrano esserci un pò di malesseri fisici tra i naufraghi: Antonio viene visitato da un medico e viene portato in ospedale per accertamenti per un’ernia al disco, mentre Daniele, che ha dolori alla schiena, può essere facilmente curato anche su L’Isola. Andando di questo passo proseguirà L’ Isola dei ritiri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>