L’Isola dei Famosi: giorno 20

di Redazione Commenta

La giornata non procede nel migliore dei modi, in quanto le tensioni sono evidenti e quasi si toccano con mano. Inoltre, gli animi sono cupi e pessimisti e nonostante Massimo Ciavarro sia riuscito a pescare, l’umore non cambia, anche perchè il fuoco si è spento di nuovo con la pioggia e nessuno è più riuscito a ravvivarlo, e i naufraghi sono davvero stufi di mangiare pesce crudo.

Chi non perde mai il suo senso dell’humour è Luxuria, che ne inventa una al giorno: oggi ad esempio si fa sotterrare dal bacino in giù dai compagni di avventura, e fa loro disegnare sulla sabbia un corpo da sirena. Che originalità e creatività.

Una bella notizia viene a rianimare i naufraghi, ormai stremati dalla fame: dato che la prova ricompensa non si farà, la produzione ha deciso di regalare ai naufraghi una scatola, che dovranno trovare attraverso una caccia al tesoro. Immediatamente Chiara trova la scatola, in cui vi sono frutta e scatolette di cibo: almeno per un pò le loro pance non brontoleranno.

Anche Valeria è molto dinamica e attiva: è contenta di aver fatto quest’esperienza e si rende conto che ormai sta vincendo la scommessa fatta con Simona di rimanere su L’Isola per una settimana. Si è molto titubanti anche sulle sorti di Carlo e Sonia che dovranno sfidarsi al televoto: Carlo ne discute con Luxuria, che lo invita ad affrontare con energia la puntata e che è un pò infastidita del fatto che Alessandro non abbia chiesto scusa a Carlo dopo la loro lite, mentre Maria Grazia invece spera che sia Carlo ad uscire. Il verdetto finale sarà stasera, non perdetevi le novità e chi lo sa, anche qualche colpo di scena (come se già non ce ne fossero stati tanti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>