L’Isola dei Famosi: giorno 22

di Redazione Commenta

Dopo aver fatto rivedere le novità più interessanti avvenute durante la puntata di ieri sera (tra cui l’abbandono di Valeria Marini de L’Isola, i naufraghi ritornano alla quotidianità insieme alla new entry Rossano Rubicondi. Dopo aver vinto la prova ricompensa, i naufraghi decidono di avere un degno pasto: nella distribuzione del cheesecake coinvolgono (anche se molti pensano che non sia il caso) Rossano, ed egli accetta tra lo stupore degli altri: tutti comunque concordano nel dargli la porzione più piccola.

Impressioni del nuov naufrago: Rossano dice di essere stato accolto molto bene e si sente pronto ad aiutare gli altri, per questo motivo ha ben pensato di voler costruire una zattera in maniera tale da pescare al largo. Gli fa da Cicerone de L’Isola Luxuria, che apprezza i suoi nobili tentativi, ma è consapevole e lo fa notare anche a Rossano che non hanno purtroppo la motosega per realizzare questa impresa.

Massimo, che da vero leader si è proposto di andare alla spiaggia dei lavori forzati, sembra aver affrontato serenamente la nuova location, sostenendo si che è un luogo lugubre, ma che il compito che gli è stato affidato (quello cioè di legare cento metri di corda) non gli sembra un’impresa impossibile. Questo eccessivo intervenire su qualsiasi decisione e mettersi al centro di ogni situazione ha dato particolarmente fastidio a Leonardo, il quale pensa che quella di Massimo sia una strategia per rimanere il più lungo possibile a L’Isola, anzi per vincere L’Isola. Leonardo, mi sa che rosichi un pò per la visibilità e la generosità di Massimo,non è che per caso vorresti essere te al suo posto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>