L’Isola dei famosi, Magda Gomes è incinta

di Redazione Commenta

Magda Gomes è in dolce attesa. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi non potrebbe essere più felice, a dicembre ha sposato in gran segreto il principe austriaco  Heinrich Friedrich von Schaumburg , con cui era fidanzata da qualche anno, e a dicembre diventerà mamma di Yasmin Marie Alice. La showgirl, in un’intervista al settimanale Chi, racconta di amare i cambiamenti del suo corpo dovuti alla gravidanza:

Sono sempre stata una donna materna e mi piace vedere il mio corpo che cambia, il seno che cresce, la pancia rotonda, e la mia camminata da paperina, questa è la vera Magda.

Magda è ancora incredula:

Ho rifatto il test tre volte perché non ci credevo… Ancora non ci credo, quando le mie amiche mi mandano in regalo i vestitini non mi sembra vero, quando ho visto la piccolina nell’ecografia ho provato un’emozione indescrivibile.

Congratulazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>