L’Isola dei famosi, Miriana Trevisan: “Grazie a Giulio Cavalli ho ritrovato la fiducia nell’amore”

di Redazione Commenta

Miriana Trevisan, dopo la fine del matrimonio con Pago, da cui ha avuto il figlio Nicola, ha un nuovo amore, il fortunato è Giulio Cavalli, consigliere regionale della Lombardia, ma anche attore e regista teatrale. La showgirl sembra molto felice, tanto da ammettere che il suo nuovo compagno le ha fatto ritrovare fiducia nell’amore.L’ex naufraga dell’Isola dei famosi, in un’intervista a Di Più Tv, racconta:

Con Giulio ho ritrovato fiducia nell’amore. Il nostro legame è nato in un momento nel quale tutti e due vivevamo una serie di problemi con le nostre precedenti situazioni familiari. La storia cresce giorno dopo giorno, anche se stiamo lontani: io sono tornata a vivere a Roma e lui sta a Milano.

Miriana e Giulio condividono anche alcuni progetti lavorativi:
Ci unisce anche la passione artistica. Abbiamo il progetto di fare qualcosa a teatro insieme e in più Giulio sta scrivendo per me una trasmissione per una televisione che va in onda su Internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>