L’isola dei famosi, Miriana Trevisan: “Ho ricevuto proposte indecenti. Credo che sia una cosa normale”

di Redazione 2

In un’intervista rilasciata a Top, Miriana Trevisan parla della sua esperienza professionale e della sua vita privata.

L’ex naufraga racconta di aver ricevuto proposte indecenti nel suo percorso lavorativo:

ne ho ricevute parecchie nella mia carriera e credo che sia una cosa abbastanza normale. Se sei una bella donna e un uomo ti fa capire che desidera stare con te, poi sta a te scegliere. Tutte abbiamo la facoltà di poter dire no, oppure di accettare.

Miriana confessa quale sia stata la sua esperienza lavorativa più difficile:

sia mentalmente che fisicamente è stata L’isola dei famosi, il reality di Simona Ventura, ma è stata comunque un’esperienza unica della mia vita, quindi rifarei anche quella.

La showgirla parla del suo rincongiungimento dopo qualche anno con il marito, il cantante Pago:

come in tutte le coppie ci sono momenti belli e momenti più tesi in cui si litiga. Lui è un cantautore e passa periodi in cui si chiude nel suo ufficio a scrivere canzoni. In quei momenti è tanto irascibile e nervoso, quindi solo se mi avvicino alla stanza comincio ad urlare. Però la sera quando andiamo a letto non si addormenta senza tenermi la mano.

Commenti (2)

  1. Adesso è uscita pure questa volete la privacy e rompete le palle con le vostre interviste ponetevi questo domanda:”oltre a mostrare le chiappe in tv qual’è il mio scopo nella vita?”.Ma andate a………….. lavorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>