L’isola dei famosi, Paolo Calissano: “In Italia non lavoro a causa degli errori del passato”

di Redazione Commenta

Paolo Calissano, dopo la brutta storia di droga in cui qualche anno fa morì una donna brasiliana,  ha voltato pagina. L’attore  lavora  in Sud America ed Europa, scrivendo soggetti per fiction, perchè in Italia non riesce a farlo a causa degli errori del passato, ma spera di riconquistare presto il suo pubblico.Calissano, in un’intervista al settimanale Vero, racconta:

Il mio allontanamento dalla tv italiana non è stata una libera scelta ma una costrizione. Non posso incolpare nessuno, fa parte del prezzo che devo pagare per gli errori commessi nella mia vita privata.

Ora Paolo ha fatto pace con gli errori commessi in passato:

Ho fatto pace con il mio passato, sento l’esigenza di scrivere, ho deciso di proporre i miei progetti a vari produttori. Spero che uno dei tanti soggetti diventi una fiction.

L’attore sogna di riconquistare il suo pubblico:

Non farei più certe scelte sbagliate, che riguardano la mia vita privata e che hanno danneggiato anche la mia sfera professionale. Ma non devo niente a nessuno perché gli errori che ho commesso li ho pagati tutti, e ora devo solo dare il meglio di me stesso per riconquistare il pubblico.

Calissano è di nuovo innamorato:

Ma non rivelo di chi. E’ una persona che amo e che contribuisce alla mia serenità.

Speriamo che la vita dell’attore riesca a rimanere sereno, il resto arriverà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>