L’isola dei famosi: Rai replica a Giorgia Palmas: “Non è decorso il termine”

di Redazione Commenta

La Rai non ha gradito che Giorgia Palmas abbia sottolineato, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, di non aver ancora ricevuto i soldi della vincita de L’isola dei famosi, così, in una nota rilasciata alla stampa risponde seccamente:

In merito alle dichiarazioni dell’ultimo vincitore della trasmissione ”L’Isola dei famosi” la Rai ricorda, in un comunicato, che la finale del programma è andata in onda lo scorso 26 aprile. In data 5 maggio è stata inviata una lettera raccomandata al primo classificato per la conferma della vincita. In allegato vi erano le norme generali di partecipazione ai giochi e ai concorsi a premio, dove all’articolo 13 è stabilito che il pagamento in denaro sarà effettuato entro il termine di 180 giorni dalla data di conferma della vincita. Pertanto, a tutt’oggi, non è decorso il termine, che scadrà il prossimo 31 ottobre, data entro la quale si provvederà al pagamento di quanto dovuto.

I soldi arriveranno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>