L’isola dei famosi, Virginia De Agostini: “Daniel Mcvicar parte svantaggiato, provato nel fisico e nella mente”

di Redazione 1

In un’intervista rilasciata a Visto, Virginia De Agostini, compagna di Daniel McVicar, conosciuto all’interno del programma Notti sul ghiaccio, parla dell’esperienza del reality che l’attore sta vivendo da naufrago.

Virginia dichiara:

penso che, in fondo, abbia bisogno dell’Isola, per sentirsi vivo. Una grande sfida con la natura, la sua grande passione ma anche la passione di Hank. Con lui e Maisy, l’altra figlia di vent’anni, andava sempre in campeggio, però non come la intendiamo noi, ma all’americana.  Zero comodità, grandi parchi ed una natura sterminata. Anche l’Isola la vede così, come uno di quei viaggi.

La compagna di Daniel ricorda  il grave lutto che ha colpito il suo compagno di recente, e cioè la morte del  figlio Hank in un incidente stradale e confessa:

non nascondo che sono molto preoccupata per lui. Non deve lottare solo contro la fame, sete e solitudine, ma contro un mostro mille volte più grande. Parte svantaggiato, provato nel fisico e nella mente.

Ci auguriamo che il naufrago affronti quest’esperienza con la stessa forza con cui ha affrontato la prematura scomparsa di un figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>