L’isola di Adamo ed Eva – Alle origini dell’amore da mercoledì 7 Ottobre su Mtv

di Fabiana Commenta

Da mercoledì 7 ottobre dalle 21.15 su Mtv va in onda L’isola di Adamo ed Eva – Alle origini dell’amore la trasmissione condotta da Vladimir Luxuria, prima produzione originale di Deejay Tv, il canale neo-generalista del gruppo Discovery Italia.

A seguire alle ore 23.05, L’isola di Adamo ed Eva XXX, versione “non censurata” del programma. 

 

Un uomo e una donna sono alla ricerca dell’anima gemella: non contano le apparenze e lo status sociale perché innamorarsi vuol dire ‘mettersi a nudo’ e i protagonisti della trasmissione sono pronti a ricercare la purezza dei sentimenti.

Sul più bello però arriverà anche il serpente tentatore (un lui o una lei) che cercherà di rompere l’idillio minando l’armonia della coppia. Tensioni, scontri e litigi romperanno il delicato equilibrio.

L’Italia dovrebbe guardare questo programma per imparare a togliersi tutta quella morbosità, quel vouyerismo, quella lente deformata della nudità vissuta come peccato. SIAMO NATI NUDI, TUTTO IL RESTO È TRAVESTIMENTO!

Parola di Vladimir Luxuria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>