L’Isola di Adamo ed Eva, riassunto prima puntata

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ andata in onda la prima puntata de L’Isola di Adamo ed Eva, il nuovo reality condotto da Luxuria che mira a puntare i riflettori sulla importanza dell’amore vero, quello che non è condizionato da situazioni lavorative, economiche e in generale dall’apparenza.



La prima puntata de L’Isola di Adamo ed Eva è scivolata via senza grandi guizzi visto che in pratica è servita per fare la conoscenza dei protagonisti, uomini e donne, che hanno deciso di mettersi a nudo (in tutti i sensi) alla ricerca dell’amore vero. Ad accompagnare i concorrenti in questa nuova avventura c’è Luxuria, già avvezza di reality (ha partecipato, vincendo, all’Isola di Famosi) che spiega il regolamento del gioco e racconta le prime sensazioni dei protagonisti, alcuni dei quali si rivelano spiazzati da una esperienza completamente diversa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>