L’Isola di Adamo ed Eva su Deejay Tv dal 7 Ottobre

di Fabiana Commenta

Tutto pronto per L’Isola di Adamo ed Eva, il chiacchierato reality condotto da Vladimir Luxuria, che andrà in onda a partire da mercoledì 7 Ottobre su Deejay tv. Due giovani (nudi) cercheranno il loro equilibrio di coppia, ma saranno messi alla prova dall’arrivo di un terzo incomodo.

Le riprese sono già state effettuate tra metà Giugno e metà Agosto nell’isola croata di Mljet, fra Spalato e Dubrovnik e la conduttrice ha già lasciato trapelare qualche indiscrezione. 

Speriamo di far divertire gli spettatori, far capire un po’ di antropologia umana e speriamo che le coppie formate rimangano tali anche dopo il programma mi sono sentita un po’ la Piero Angela delle tecniche di corteggiamento. Ho studiato il comportamento della fauna umana messa a nudo. Tra i concorrenti ce n’erano di molto attraenti e si sa io non sono insensibile alla bellezza maschile.

Ha raccontato Luxuria intervistata da FqMagazine. E non mancherà neppure la versione hot del programma.

Ci sarà anche una versione hot, L’isola di Adamo ed Eva XXX, che andrà in onda sempre di mercoledì ma dopo le 23, perché lascerà intravedere qualcosa in più. E non aggiungo altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>