Lo Zecchino d’Oro diventa un talent alla X Factor

di Redazione Commenta

Lo Zecchino d’oro si fa talent e come modello prende X Factor: il concorso canoro per giovani ugole d’oro, che andrà in onda su DeaKids (canale 601 Sky) a partire dal 22 ottobre ogni venerdì alle 21.00, cambia formula per essere ancora più interessare.

Le novità: ci saranno due squadre, quello rosso dei Pulcini e quello giallo dei Coccodrilli; le canzoni cantante saranno tutte quelle più celebri dello Zecchino, da Quarantaquattro Gatti alle Tagliatelle di Nonna Pina, da Katalikammello a Valzer del moscerino; ci sarà una giuria di qualità formata da Roberta Lanfranchi, Carolina di Domenico e da uno storico concorrente dello Zecchino d’Oro che valuterà le canzoni; lo show sarà condotto da Massimiliano Ossini e Federico Russo; le finali saranno trasmesse dalla Rai.

Federico Russo racconta (fonte Corriere della sera):

Fare il presentatore è fico. Non cambia tanto rispetto al recitare, solo devi improvvisare di più e mi piace. Lavorare con bambini della mia età è ancora più bello e poi sono proprio bravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>