Loredana Bertè farebbe un reality da casa sua

di Redazione 1

Spread the love

Loredana Bertè crede nei reality come mezzo per rilanciarsi: dopo aver partecipato anni fa a Music Farm e aver fatto un appello alla produzione del Grande Fratello perché prendesse in considerazione la sua candidatura come concorrente del programma, la cantante su Vero rivela di pensare ad un reality direttamente da casa sua:

Come accade nel film EdTv diretto da Ron Howard, le telecamere potrebbero riprendermi 24 ore su 24 seguendomi ovunque vada e mostrando senza censura tutto ciò che faccio, comprese le mie liti. Un Grande Fratello totale. Sono convinta che il pubblico si divertirebbe molto. D’altro canto la mia vita sembra un film di Woody Allen.

Fra condomini, padrona di casa (la Bertè ha un affitto ventennale) e manutentori le liti non mancherebbero di sicuro, ma bisogna ancora capire chi vorrebbe pagare per vederla in azione a casa sua e per quanto tempo.

Commenti (1)

  1. che bello!! brava lory non andare a venderti alla mediaset…fai da sola che ce la farai! non vedo l’ora di rivederti in tv!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>