Loredana Errore a Socrate (video)

di Redazione 3

Ieri sera, Loredana Errore ha partecipato come special guest star a Socrate, il programma di Raiuno condotto da Tiberio Timperi che premia il talento ed il genio italico: personalità straordinarie che hanno ottenuto successi e prestigiosi riconoscimenti nel proprio campo. L’ex cantante di Amici 9 si è esibita sulle note di due dei suoi maggiori successi: Ragazza occhi cielo e Che bel sogno che ho fatto.

Ospiti in studio oltre a Loredana (che mancava da un po’ di tempo dal piccolo schermo) anche Max Gazzè, Giancarlo Giannini, Gigliola Cinquetti e Ornella Vanoni. A seguire, trovate il video completo con la partecipazione della poliedrica artista in trasmissione. Buon ascolto.

Commenti (3)

  1. Bellissima e bravissima come sempre!!!! ;D

  2. Mi aspettavo di più dalla trasmissione, che invece ho trovato un po’ noiosa. Ho finito di guardarla solo per vedere l’esibizione di Loredana Errore e ne è valsa la pena perché come al solito ci ha mostrato tutta la sua genuinità, la sua emozione e la capacità di comunicarla con grande intensità.

  3. Ho visto la trasmissione solo per vedere Loredana Errore mi è piaciuta tantissimo….mi ha trasmesso molte emozione .spero che venga ospitata in altre trasmissione e un vero talento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>