Loredana Errore: “Amici è stata l’unica opportunità concreta che mi ha permesso di vivere tutto questo”

di Redazione Commenta

Dopo la pubblicazione del secondo album, L’errore ed un tour in giro per tutta l’Italia, Loredana Errore sembra non volersi fermare più. A Vero Tv, la cantante agrigentina confessa di non essere ancora completamente appagata della sua carriera in continua ascesa:

Non sono completamente soddisfatta, ma non perché c’è qualcosa che non mi piace o che cambierei. Però, bisogna sempre puntare a migliorarsi. Poi, credo che il naturale completamento di un disco sia il concerto.

Loredana non smetterà mai di ringraziare Maria De Filippi che le ha offerto la possibilità di realizzare il suo sogno:

Amici è stata l’unica opportunità concreta che mi si è presentata e che mi ha permesso di vivere tutto questo. Partecipare al talent show è stato un onore per me, nonostante il programma sia molto criticato. Qualsiasi esperienza, se affrontata in modo corretto, è un’occasione per crescere. Poi, bisogna notare che la trasmissione è cresciuta e cambiata nel corso degli anni. Amici è molto più di un talent show. Non solo mostra gli allievi che studiano e si preparano ad affrontare le varie prove, i contrasti e le rivalità. Ha anche il pregio di spiegare quello che accade davvero nel mondo discografico che è anche un mercato e, quindi, c’è grande competizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>