Loredana Errore – Che bel sogno che ho fatto video ufficiale

di Redazione 17

E’ stato pubblicato, in anteprima sul portale Videomediaset, il videoclip ufficiale di Che bel sogno che ho fatto, il nuovo singolo di Loredana Errore estratto dall’album L’errore:

Ho subito amato questo brano. Le variazioni musicali, con l’alternanza di toni alti e bassi nella struttura del brano, mi portano all’emozione ogni volta che la canto. Il testo poi è così intenso e importante. Non smetterò mai di ringraziare Biagio Antonacci per aver scritto questa canzone per me.

Il video è stato girato nella Valle dei Templi su esplicita richiesta di Loredana, che ha anche scritto la sceneggiatura del clip. A seguire, cliccate sulla foto per guardare la clip musicale.

Commenti (17)

  1. Il video è STUPENDO! Complimenti 😀

  2. è bellissimooooooooo lory è bravissima a fare i video <3 brava brava davvero brava lory

  3. Davvero bello… complimenti a Loredana e al regista!

  4. Bravissima lei sa fare tutto sta ragazza e chi la ferma più sa cantare ballare recitare scrivere pezzi adesso fa pure la sceneggiatrice UN’ARTISTA A 360° ….complimentoni!

  5. Video STUPENDO!!!!!! brava LOREDANA non avevo dubbi …..;)

  6. Davvero bellissimo il video ,LOREDANA sei troppo brava!!!!!! ,sei sempre una rivelazione mai ovvia!!!!!

  7. Qui si può cogliere la differenza tra un’intreprete e un’artista…lei è artista credo anche inconsapevolmente,è una boccata d’aria fresca ..originale per sua natura senza niente di costruito…è quello che non ti aspetti e che ti sa stupire con la sua semplicità complessa..è loredana errore

  8. Grande Lory il video e BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3
    spettacolare <3

  9. Magnifica è dire poco! Loredana sei fantastica ^_^ Complimenti!

  10. bellissimo video stupenda ancora di più lei

  11. Questo è un video che nella sua semplicità è particolarissimo e rappresenta l’estro di questa ragazza che non è solo una cantante ma un’artista vera. Viva l’arte

  12. Meraviglioso! Sceneggiatrice del suo video, co-autrice insieme a Biagio di alcuni pezzi del suo ultimo disco, voce pazzesca… questa è essere ARTISTI

  13. Bellissimo video, si vede la vera essenza di Loredana che in tutto quello che fa stupisce ed emoziona!

  14. Bellissimo Videoclip! COmplimenti al regista per l’idea avuta e a Loredana per averla supportata e interpretata nella maniera migliore!

  15. Le immagini erano bellissime!! E poi io avevo visto un’intervista in cui Loredana stessa ringraziava il regista, Simone Manetti, per l’idea avuta alla quale poi lei aveva aderito con entusiasmo!! L’idea quindi non è stata sua… Comunque sia grandissima Loredana!

  16. @ Barbie:
    La sceneggiatura è stata scritta da Loredana. Insieme al regista poi hanno adattato tutto per realizzare un videoclip!

  17. Hai perfettamente ragione…. L’idea di girare nella valle dei templi è di Loredana che così ha dimostrato il suo amore verso Agrigento, la parte del Mago di Oz, invece, è un’idea del regista. Se non mi credi, chiedi a Loredana oppure guardato su Youtube, il servizio di Ag TV dove Loredana e il regista parlano del videoclip! Lory non si prenderebbe mai meriti non suoi… Ne ha già milioni!! E io, come lei, difendo la verità!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>