Loredana Lecciso e Albano insieme..per amore dei figli

di Redazione Commenta

Albano Carrisi, intervistato su Chi, parla del suo rapporto ritrovato con Loredana Lecciso, con la quale ha instaurato un’amicizia,soprattutto per amore dei loro figli.I due si trovano a Marbella in Spagna in vacanza insieme ai figli Bido e Jasmine. Albano si rende conto (ed è un’esperienza che ha già vissuto in precedenza), che non è corretto che due persone si facciano la guerra dopo essersi lasciate.

Pare che l’ex moglie di Albano stia per approdare a L’isola dei famosi, ma tutto è ancora un punto interrogativo. Albano parla dell’esperienza fatta da lui insieme alla figlia Romina, ed anche se all’inizio era molto entusiasta di quest’avventura, in seguito se n’era pentito (a causa della fame e degli stenti in cui vertono i naufraghi).

Il cantante sostiene che se Loredana è intenzionata a partecipare al programma, è giusto che lo faccia, e non è un problema se dovesse lasciare momentaneamente i figli, perchè si prenderebbe cura lui di entrambi. Staremo a vedere cosa succederà prossimamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>