Lorella Cuccarini a Raffaella Carrà: “Non sono una persona che porta risentimenti”

Lorella Cuccarini ha appena compiuto 50 anni ed è appena tornata in televisione come giudice di Ti lascio una canzone, lo show del sabato sera di Rai 1.

E sembra che la ex ballerina abbia anche deciso di deporre l’ascia di guerra con Raffaella Carrà, rea di averla illusa e poi lasciata a casa al momento di mettere insieme la squadra di Forte forte forte. Certo, considerando che il programma è stato un flop, la Cuccarini avrà tirato un sospiro di sollievo tanto da poter valutare nuovamente la possibilità di lavorare insieme al suo mito.

Quello che è successo con Raffaella era uno sfogo, il rispetto per noi stessi è importante. Tutti sapevano che sarei stata a Forte Forte Forte e nessuno mi ha avvertita del contrario, l’ho scoperto dai giornali. Però non sono una persona che porta risentimenti: quando ho letto che il programma non andava bene mi è dispiaciuto, non godo degli insuccessi dei colleghi. Se ora avessi la possibilità di lavorare con lei ci starei molto attenta. Lei rimane per me un personaggio molto importante e non è per quello che è successo che ho cancellato i miei sentimenti per lei. Quindi, perché no? Lasciamo la porta aperta.

Ha detto la Cuccarini. Ci sarà una nuova occasione per lavorare insieme?

Lascia un commento