Lorenzo Battistello, in crisi dopo il Grande Fratello

di Redazione 1

Spread the love

Lorenzo Battistello confessa a Tuttoln di essere entrato in crisi dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello:

Sono andato in crisi dopo il quinto anno di ospitate e programmi televisivi e radiofonici. Ho lavorato cinque anni nel mondo dello spettacolo ma poi ho preso coscienza che finito quel momento di notorietà sarebbe stato difficile trovare spazio.

Dopo dieci anni l’ex concorrente si è trovato costretto a lasciare il mondo dello spettacolo ed ha proseguire con il suo lavoro, seguire un’importante ditta di catering a Milano.

Il reality ha sicuramente inciso nella mia vita in maniera forte, ma è difficile dire come sarebbe stata la mia vita se non fossi entrato nella Casa. Magari adesso sarei in America, sposato con un’ americana e con tre bambini che fanno windsurf . Ovvio che sono cambiato da come ero prima, ma non posso immaginarmi come sarei adesso senza Grande Fratello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>