Lorenzo Fragola è di nuovo single, storia finita con Chahrazed Trabelsi

di Redazione Commenta

Lorenzo Fragola è di nuovo single, è finita la sua storia con Chahrazed Trabelsi. I due si sono lasciati dopo pochi mesi d’amore, non senza qualche rimpianto.A parlare della rottura è stata Chahrazed sul suo profilo Instagram:

Mi manca fare l’amore con te perché è così bello farlo con la persona che amo…Mi manca tutto. Ma la vita è dura e anche l’amore, posso solo dire grazie per tutto ciò e ti auguro di andare lontano, perché non ti conoscevo fino al quel ciao in quel locale, ma mi era bastato. (Me ne sbatto di ciò che pensa la gente, sono libera di scrivere cose così sul mio profilo, chi non è d’accordo e a chi non piace può anche smettere di seguirmi, ho sempre seguito il mio cuore ). Auguro a tutte di incontrare la persona che ti fa sorridere mentre la baci.. Buona continuazione Lorenzo.

A quanto pare è stato Fragola a troncare la storia, decisione definitiva o c’è ancora speranza per la bella Chahrazed?

Fonte|bitchyf.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>