Lory del Santo e Rocco Pietrantonio si sono lasciati

di Redazione 1

Spread the love

La puntata di Domenica Cinque di oggi si è chiusa con l’ennesimo scoop di Gabriele Parpiglia. Stavolta, i protagonisti non sono gli ex gieffini ma Rocco Pietrantonio, ex concorrente de La Fattoria e di Uman – Take control! e fidanzato di Lory del Santo.

Pietrantonio avrebbe dovuto presenziare alla puntata di oggi per esibirsi in alcune imitazioni ma Rocco ha declinato l’invito,  a causa proprio della rottura del suo fidanzamento con Lory. Federica Panicucci ha letto alcuni stralci di una lettera che Pietrantonio ha scritto a riguardo:

Cara Federica, oggi non me la sono sentita di accettare il tuo invito perchè la mia vita improvvisamente ha preso una piega diversa. Dopo due anni e mezzo la storia d’amore con Lory (ndr Lory Del Santo) è ufficialmente finita. Io e lei non viviamo più insieme, i miei vestiti non sono ripiegati nel suo armadio, insomma, è finita.

Nella lettera, altri particolari:

Una storia per me vera, forte e intensa. Una storia alla quale non tutti hanno creduto. Io, il giovane pugliese senza soldi venuto al nord per farmi mantenere dalla ricca e famosa donna della tv. Falso. Non e’ mai stato così. Io ho vissuto un vero e grande amore. e Lory? A questo punto non lo so… ma i suoi ‘teatrini’ ci hanno fatto allontanare. Questa volta per sempre. Rocco

La faccenda verrà approfondita nelle prossime puntate di Mattino Cinque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>