Luca Argentero: “Ho sconfitto i pregiudizi nei miei confronti”

di Redazione 1

Spread the love

Luca Argentero è uno dei pochi concorrenti del Grande Fratello che è riuscito a diventare con sacrificio e determinazione un bravo ed affermato attore. L’ex gieffino parla ad Affaritaliani.it della sua carriera artistica e dell’invito per partecipare come ospite a Sanremo, poi rifiutato e  per uno specifico motivo:

non per ragioni economiche, ma per la mancata definizione di quello che sarebbe stato il mio ruolo. Francamente non volevo fare la figura della bella statuina.

Luca spiega di essere impegnato a livello professionale:

ora debutto a teatro, dopo le esperienze al cinema con registi come Ozpetek, Comencini e Placido. Ho sconfitto i pregiudizi nei miei confronti dimostrando quello che valgo come attore.

I pregiudizi sono dovuti proprio al fatto che Luca sia stato un concorrente del Grande Fratello, ma lui non si è mai arreso:

ho semplicemente studiato e mi sono preparato per una professione che mi sta regalando soddisfazioni inimmaginabili. E poi il caso ha voluto che un fuoriclasse come Ferzan Ozpetek scommettesse su di me, concedendomi l’onore di lavorare con lui in Saturno contro.

Una scommessa che, visti i risultati, è stata ampiamente vinta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>