Luca Argentero, nudo integrale sul set di Cha cha cha

di Sara Bianchessi Commenta

Gli anni sembrano non passare per Luca Argentero e il fisico appare quello dei tempi del calendario hot per Max, almeno a giudicare dall’immagine bollente del suo nudo integrale sul set di Cha cha cha, il nuovo film di Marco Risi.A postare la foto senza veli è stato lo stesso attore,  ma Instagram deve essere nemico delle donne visto che ha immediatamente censurato l’immagine considerandola troppo hot. Per nostra fortuna la rivista Ciak ha intercettato la foto, pubblicandola in anteprima.

Nel film di Risi,  in uscita  il prossimo 20 giugno,  Luca vestirà i panni di un detective privato. Nello scatto in cui appare in tutto il suo splendore, il  personaggio che interpreta è appena uscito dalla doccia quando viene sorpreso da due malviventi. L’investigatore fa di tutto per sfuggirgli, mostrando muscoli e nervi d’acciaio. Davvero un bel vedere!

Photo Credits |Ciak

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>