Luca Argentero parla della sua esperienza al GF, del suo amore e del suo prossimo film

di Redazione 2

Luca Argentero, ex concorrente del Grande Fratello, ora attore apprezzato da pubblico e critica, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair (del 30/09) in cui parla dei suoi esordi, dell’amore e del suo prossimo film, Il Grande Sogno.

Della sua esperienza al reality, Luca dice:

La mia partecipazione è stata casuale non pensata. Voglio dire che non sono entrato nella casa cercando fama e notorietà. Era un gioco con un premio finale, volevo vincere i soldi. Senza farsi stritolare dal meccanismo perché non bisogna criticare chi la scorciatoia la prende, ma chi la crea.

Parlando del suo amore per Myriam Catania invece:

Ci siamo incrociati sul set di Carabinieri e pam-pam. Lei non mi conosceva neanche di nome, non aveva la più pallida idea di chi io fossi, del Grande Fratello, niente di niente” e ora ad attenderli c’è l’altare: …”Vuoi sposarmi?” gliel’ho chiesto due volte, a dire la verità. Volevo una riconferma. La prima volta in ginocchio, come si deve fare. La seconda al ristorante, seduto. Sono molto emozionato, mi sono commosso ai matrimoni dei miei amici, chissà al mio!

Nel suo prossimo film, Il grande sogno, diretto da Michele Placido, Luca interpreterà Libero (per quel ruolo è stato costretto pure a ricominciare a fumare):

Lui (Placido) non ti spiega le scene, si mette lì e le interpreta … per prepararmi alla parte mi ha fatto studiare sui testi sacri del comunismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>