Luca Giurato inviato de L’Isola dei Famosi

di Diego Odello Commenta

A 11 giorni dall’inizio dell’avventura dei naufraghi sull’isola, anche l’ultimo tassello del puzzle, il secondo opinionista della trasmissione, è stato messo a posto: la figura di primo piano, forse più interessante di quella di molti concorrenti, ha il nome di Luca Giurato.

Ebbene si: fatto fuori da Unomattina, Luca sarà il compagno ideale per l’altra opinionista del reality, Mara Venier, che ammette di aver accettato l’incarico in pochissimo tempo e pure per la superconduttrice Simona Ventura, che troverà nel conduttore romano un’ottima spalla per creare siparietti apprezzati dal pubblico e dalla Gialappa’s.

Non ci rimane che aspettare ancora qualche giorno per vedere il cast sull’isola (L’isola dei famosi 6 comincerà ufficialmente il 15 Settembre su Raidue) e per seguire lo spettacolo nello spettacolo creato da quella sagoma di Luca Giurato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>